mildnallocheck Admin replied

359 weeks ago

88

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ho visto questo film su Netflix e ho dimenticato che potevo metterlo in pausa … Ho amato ogni momento. Quindi immagina la mia sorpresa quando trovo per lo più odio e recensioni negative qui. <br/> <br/> Certo che non è per tutti … davvero, nessun film è; ma sicuramente non sono l'unico a ritenerlo un film molto coinvolgente? <br/> <br/> Non posterò alcun spoiler, mi è piaciuto troppo per quello. Mi è piaciuto molto il film e lo guarderò presto, e mi diletto nel raccogliere più sfumature che potrei aver perso, oltre a godere della reazione del mio partner ad esso. Cosa non va? (Questa è una domanda retorica qui, OK?) <br/> <br/> Ha un grande vantaggio, una buona storia del "WTF sta succedendo qui", una risoluzione credibile, ho trovato gli attori convincenti e la fotografia assolutamente osservabile . Alcuni degli scatti sono stati così belli nella loro composizione che metterò in pausa il film lì la seconda volta e godermi l'immagine. <br/> <br/> Ho visto pochi film ultimamente che mi hanno dato un pacchetto così completo. Alcuni film sembrano dimenticare che si tratta di racconti visivi, ma questo no. Il punteggio aggiunto al film, senza intralciarmi, o portarmi fuori dal momento, il dialogo era giusto. E anche se potevo vedere il finale arrivare, non volevo accelerarlo, ma lasciare che prendesse il suo tempo, proprio come leggere più lentamente quando ti avvicini alla fine di un grande libro: non puoi smettere di leggere, ma provi a goderti ogni ultima parola … <br/> <br/> Ho persino amato lo scatto finale …ha dato allo spettatore il tempo di rivisitare l'intero film e ti ha lasciato con il senso dell'anticipazione e la conoscenza della realizzazione in perfetto equilibrio.
Ho visto questo film al recente Comic Con di Niagara Falls. Sono stato immediatamente attratto dallo strano mondo di Flamingo / Gwen. Non voglio rivelare la storia, ma è stata molto avvincente e con un numero sufficiente di svolte per un finale di prima qualità. L'inizio non è l'inizio, la fine non è la fine ma l'inizio. La recitazione è stata fondamentale con Catherine Isabelle e Christopher Lloyd in ruoli impegnativi. Splendidamente girato nella zona di Niagara dell'Ontario in un programma di cortometraggi. Non c'è nulla di inutile in questo film. No filler no fluff. Devo congratularmi con i registi e il team creativo e spero che facciano molti altri film come questo.
Questa non è una visione piacevole, né particolarmente chiara. Dopo aver visto The Finest la notte precedente, che è una magnifica sceneggiatura, è come se fosse stata messa insieme sulle carte e l'autore le ha lasciate cadere sul pavimento e non le ha mai messe insieme. La violenza è insensata e avvilente. Ho avuto il senso dello smarrimento con un grande vantaggio, ma il resto è terribile. Evitare …., davvero, evitare!
Il film mi è piaciuto di più la prima volta che l'ho visto quando si chiamava Kill Bill. Questo è il motivo per cui odio che l'industria del cinema persegua i downloader illegali invece di affrontare il vero problema che è una spazzatura ripetitiva costosa.Ci sono stati forse 5 film originali negli ultimi dieci anni, eppure fanno pagare $ 40 per un Bluray (non parlo nemmeno di quei terribili reboot, Robocop, Total Recall, Karate Kid, Spiderman (ad nauseam) ecc.). Netflix ha fatto un ottimo lavoro nel dimostrare che questa spazzatura a un prezzo ragionevole funziona, ma "big Hollywood"; vuole metterci i freni perché non ci mungono per avere abbastanza soldi da quel sistema. Ancora un altro grande film basato su un'altra premessa originale, fa bene a te.
Breve recensione: Questo scrittore ha scritto una recensione molto positiva di American Mary (qui sull'Antenna) sottolineando che non era solo un piccolo indie superbamente prodotto e diretto, ma che alla fine ha dato a Isabelle spazio per brillare, e lei ne è stata brillante. L'implicazione era che i direttori di casting avrebbero preso nota e il suo prossimo film sarebbe stato un passo avanti …. beh, non è esattamente successo …. <br/> <br/> Recensione più lunga: per capire questo film è necessario per capire due cose inizialmente: <br/> <br/> (a) I film realizzati e distribuiti negli anni '70 sono stati una reazione dei registi ai film di qualità industriale e senza anima prodotti negli anni '60, forse nell'ultimo decennio dove regnavano ancora i grandi studi degli anni '30. I film degli anni '70 - ora quasi un "decennio perduto"; ai revisori - ha deliberatamente infranto tutte le regole del montaggio, del ritmo, della cinematografia, della continuità … per essere diverso, per fare un punto. In quanto tali, ci sono riusciti, ma non erano ancora dei film particolarmente buoni, né il pubblico ne ha troppa gioia. <br/> <br/> (b) che cosa hanno in comune l'industria cinematografica canadese e australiana è che entrambe sono creature della politica fiscale del governo, non le risposte alla domanda degli spettatori. In altre parole, entrambi sono stati creati artificialmente dai burocrati. Nel caso del Canada, l'industria è stata fortunata quando i produttori americani, stufi dei costi elevati e dei sindacati più duri, hanno visto la possibilità di ridurre i costi di punta sparando al Nord. Mentre l'industria canadese ha un successo finanziario e ha prodotto un prodotto eccellente, rimane comunque il luogo più semplice in cui produrre knock-off, sequel cattivi e film di serie B dove l'obiettivo principale è un finanziamento di successo e non necessariamente un pubblico soddisfatto . <br/> <br/> SO … <br/> <br/> Con questi due concetti fermamente in mente, vorrei dire che il tanto atteso seguito di Isabelle per American Mary è, in modo deludente, un omaggio bizzarro e vacuo allo stile degli anni '70 del film, con una trama incomprensibile, direzione errata e montaggio, e tratti massicci senza dialoghi perché - francamente - risparmiano ancora più soldi per la produzione. Che sia stato prodotto in Canada serve solo a sottolineare come questo fosse al centro di un esercizio finanziario, non artistico. E a quei revisori che osano suggerire che la presenza di Christopher Lloyd e Michael Ironside in qualche modo lo portano ad una produzione di classe A, tutto ciò che posso dire PA-LEEZE, il primo è in un punto della sua carriera in cui qualsiasi lavoro è un buon lavoro; e quest'ultimo è diventato principalmente un doppiatore per l'animazione. (Il fatto che Ironside sia canadese e abbia iniziato la sua carriera realizzando film canadesi negli anni '70 aggiunge una nuova e inutile lucentezza ironica a qualsiasi discussione su "88").

A young woman comes to in a roadside diner with no idea where she is or how she got there. Split between two timelines, she gets taken on a violent journey as she seeks out the person responsible for
Street Fighter V movie download in mp4italian movie download Shadowhunters - Citt di ossaSnake Island 720pSharpe's Gold download torrentDownload the Future Man full movie italian dubbed in torrentThe Brink download movie freeShaft colpisce ancora 720p torrentDownload Hamilton: I nationens intresse full movie in italian dubbed in Mp4All'inseguimento della morte rossa movie free download hdThe Legend of the Hidden City
Please log in to post a reply.