mildnallocheck Admin replied

360 weeks ago

Mission: Impossible III

Show Spoiler

3a43a2fb81 Di solito il terzo film di una serie / trilogia è orribile. Esempi: Halloween III: Season of the Witch, venerdì 13: Parte III, Un incubo su Elm Street 3: Dream Warriors. E così via e così via. Ma Mission: Impossible III è il migliore della serie! Esempi di buoni terzi film di qualsiasi serie / trilogie: Il Signore degli Anelli: Il ritorno del re, Terminator 3: Rise of the Machines. E così via e così via. <br/> <br/> Questo film è uno dei migliori attori maschili al mondo: Tom Cruise (La guerra dei mondi (2005), Minority Report, Vanilla Sky, The Last Samurai, Eyes Wide Shut, Intervista con il Vampiro). Interessa anche Philip Seymour Hoffman (premio Oscar per il miglior attore in un ruolo principale: Capote (2005)). Philip ha recitato in questi film (Capote, Twister, Cold Mountain, Red Dragon, Along Came Polly, When A Man Loves A Woman). <br/> <br/> Mission: Impossible III è anche interprete di altri attori famosi come: Ving Rhames (Idlewild, Dawn of the Dead (2004), Mission: Impossible, Mission: Impossible II), Michelle Monaghan (Constantine (scene cancellate), North Country, The Bourne Supremacy), e Simon Pegg (Shaun of the Dead, Land of the Dead (2005)). <br/> <br/> Come possono continuare a pensare alle idee per Mission: film impossibili? Sono ancora così bravi! I film sono ancora così buoni! E l'azione continua a diventare sempre migliore, più intensa! A proposito dell'azione intensa, ti fa davvero battere forte il cuore. L'azione è quasi non-stop. E non ci sono scene d'amore a buon mercato che rendono il film noioso e poco interessante. Questa è una delle bellezze di Mission: Impossible III. <br/> <br/> Vedi Mission: Impossible III. Non rimarrai deluso! <br/> <br/> Il mio voto MPAA: PG-13: Sequenze intense di violenza e minaccia frenetica, immagini inquietanti, sensualità e linguaggio. <br/> <br/> La mia valutazione canadese: 14A: violenza intensa, spaventoso Scene, tema maturo
L'esperienza mi ha detto di non aspettarmi molti sequel, specialmente quelli di titoli ad alto budget, follemente popolari, pesantemente bollati (e in franchising). L'eccitazione, tuttavia, ha detto a Experience di stare zitto. Ma dopo una fase mentale piuttosto confusa imposta dal maggiore inadempimento dello scorso anno, & quot; & Amp; Mrs. Smith & quot ;, non sapevi esattamente cosa aspettarti. <br/> <br/> Ecco il verdetto: colpevole. Mission: Impossible III è colpevole di incitare l'eccitazione, esaltare i propri sensi, prendere la logica e buttarla fuori dalla finestra. E, peggio di tutto, ci riuscirai. <br/> <br/> Anche senza una trama abbastanza buona, senza molta creatività, senza molto riconoscimento della realtà e senza nulla di eccezionale ti aspetti da un monumentale colpo di Cruise - che tiene su. In effetti, regge piuttosto in alto. Gli effetti visivi sono semplicemente eccezionali (non che ti aspetti qualcosa di meno da "Industrial Light & amp; Magic"), il suono è stupefacente e l'azione non cede. <br/> <br/> Anche se M: I-3 impiega una formula collaudata per la trama, non posso dire di non essere stato buttato qui e là. Mi piacciono i film che non rivelano tutto (come 'Red Eye'). O anche quelli che scelgono di lasciarti confuso su ciò che sta realmente accadendo fino alla fine, dopo di che introdurranno un nuovo enigma per sostituire il vuoto creato da quello appena risolto. Certo, ci sono cose che non si adattano bene (ma funzionano meravigliosamente): umorismo stretto nelle situazioni più difficili, agenti speciali super-addestrati e super disciplinati stranamente guidati dalle emozioni ('Jackson Rippner', qualcuno?), morte di innumerevoli altri per salvare la vita di uno. Quest'ultimo ne riprenderò per due motivi: non è vero, o è chiaramente Mission Impossible. <br/> <br/> Laurence Fishburne ("Brassel") si adatta perfettamente, e Philip Seymour Hoffman ( 'Davian') introduce un elemento di mistero molto necessario per il cattivo. Non posso dire molto su Cruise. Se dicessi "grande recitazione", ciò significherebbe sottostimare le abilità dell'uomo; se dicessi & quot; tipica crociera & quot ;, questo non gli avrebbe reso giustizia. Quindi penso che sarebbe giusto solo menzionare il suo nome e lasciarlo a questo: Tom Cruise. <br/> <br/> Se sei disposto a permetterti di essere alienato dalla realtà, dalla società e, beh .. . intellect (ed ero), quindi Mission: Impossible 3 sarà sicuramente un eccellente salto dalla torre della memoria. Purché, naturalmente, non ci si aspetti davvero nulla. E non ti dispiace lo stupido, insensato umorismo che in realtà inizia a dare un senso dopo un po '. Per coloro che cercano l'eccellenza accademica, o anche solo un "buon film & quot; (in questo senso), questa versione può essere ampiamente rimandata a quando ti senti che la vita non è abbastanza eccitante. O quando ti senti in questi giorni, i film non hanno sequenze di apertura abbastanza buone. O per il resto. <br/> <br/> Ma se ci sei dentro per l'esperienza, allora il regista JJ Abrams ti offre sicuramente, e ti ritrovi a uscire da esso con un grande sorriso, sentendoti eroico . Nel mio libro, quell'incantesimo ha successo.
& quot; So perché vuoi odiarmi, so perché vuoi odiarmi, so perché vuoi odiarmi, perché l'odio è tutto ciò che il mondo ha visto ultimamente & quot; <br/> <br/> Ricorda? Questa canzone ha scosso! Ed è così reale quando parliamo di Tom Cruise. Ma l'uomo l'ha fatto di nuovo! Questo sarà un disastro totale per gli odiatori di Cruise, perché questo film prende a calci e sarà un grande successo! <br/> <br/> Questo è il film d'azione più spettacolare e più professionale che abbia mai visto. Non hai tempo per rilassarti. Non un solo minuto. Due ore di azione intelligente, corsa elettrizzante e corsa. Questo è IL FILM ESTIVO. Otterrai quello che ti aspetti. <br/> <br/> L'inizio è brillante. Vedi l'invincibile Ethan Hunt, il ragazzo, che non può perdere e vince sempre, lo vedi sconfitto. È sconfitto. Tom Cruise è sconfitto. Lui non ti sorride, è arrabbiato, ha paura, è completamente sconfitto, non può muoversi, non ha possibilità di scappare, sta supplicando e piangendo per il cattivo. Sì, il cattivo. PS Hoffman, che possiede questa scena. È assolutamente incredibile. Stai semplicemente fissando la sua faccia e saprai che è il nemico perfetto. Questo è l'inizio. Poi va il tema principale di MI e il titolo e tu sei totalmente pompato. Il film ti ha rapito e scapperai due ore dopo. <br/> <br/> Tutte le scene d'azione sono ben create, le acrobazie e gli effetti sono fantastici. Il cast è molto buono. Questo non è uno spettacolo di Tom Cruise, c'è abbastanza tempo per gli altri membri. Vedrai il team FMI. Non solo, ma ti mostrano il quartier generale dell'FMI e un po 'di come tutto funziona, le maschere, la strategia … Laurence Fishburne è il perfetto leader del FMI, Ving Rhames è il compagno perfetto, si comporta come un fratello. Michelle Monaghan, Jonathan Rhys Meyers e Maggie Q erano OK. Mi aspettavo una prestazione più forte da Billy Crudup, ma il mio preferito in assoluto è Simon Pegg. Ha solo due scene, ma in quelle due è l'attrazione principale. <br/> <br/> A Hoffman: è assolutamente incredibile! Dovrebbe avere una parte più grande, perché quando appare sullo schermo, tutti gli attori intorno a lui diventano invisibili. <br/> <br/> E veniamo a Tom Cruise. Come ha detto un amico sul forum: & quot; Non mi interessa se lui mangia i bambini dopo! Ogni volta che realizza un buon film, lo vedrò! & Quot; E questo è il punto. Fa grandi film! Dimentica ciò che hai sentito della sua vita privata! Concentrati solo sul film! Vale la pena vederlo, te lo dico! Non suona molto bene, ma non è affatto male. Ma sai, Tom Cruise è Ethan Hunt. Se qualcun altro avesse interpretato il ruolo, sarebbe stato un disastro! È l'uomo per questo ruolo! Possiede questo franchise, ha scelto il regista, gli attori, è il produttore e ci è protagonista. E quando vedi un film di Tom Cruise, saprai che fa le acrobazie. E ci sono delle acrobazie incredibili! Ma i miei due momenti preferiti nel film sono un po 'strani, perché nessuno di loro è una scena importante, ma per me è stata tra le parti migliori.Quando Ethan guida quella moto per un aereo che sta decollando, indossa quelle sfumature, senti che stai guardando Top Gun, e sta andando nella Zona di pericolo. C'è l'immagine di lui. E so che è per la ragione. Ti ricorda che "Hey Top Gun è stato creato 20 anni fa, ed ecco questo ragazzo ed è ancora una star, ancora grande e forte". E c'è la verità. Un sacco di gente vuole vederlo cadere, ma non succederà neanche quest'anno. E quando è in aeroporto con quei baffi, sembra il tipo del Nato il quattro di luglio. È stato il ruolo principale di Cruise, la sua migliore interpretazione. Quell'immagine ti ricorda che non è un tipo d'azione normale, è un bravo attore. E c'è quella sprint di Shanghai! È stato il miglior momento del film per me. La cinematografia è molto nella media, ma in questa scena il set è davvero buono. Tom Cruise ama correre nei suoi film, ma questa è stata la sua corsa migliore! Ha detto: & quot; C'è stato un lungo sprint nel film. È stato difficile perché era alla fine della foto. Il mio corpo era malandato e dovevo fare circa - penso di doverlo fare cinque o sei volte. & Quot; <br/> <br/> E dopo tutto devo ammettere i miei sentimenti negativi su questo film. Perché non è un classico o il migliore della serie? Prima di tutto, la storia è molto povera. Non è così bello, anche se la sceneggiatura è scarsa, non distrugge il film, perché JJ Abrams è un buon regista e le scene d'azione sono molto belle, ma mi aspettavo di più. Il finale è terribile - Devo ammettere anche questo. Il punteggio: era ok, ma quando ho saputo che Giacchino ha ottenuto il lavoro, ero così felice. Questo ragazzo è un genio. Ricorda lo spartito degli Incredibili, Persi o della Medaglia d'Onore? Questo ragazzo è molto bravo! Ecco perché ho esitato di più, era OK, ma non eccezionale! Zimmer ha fatto un lavoro molto migliore con MI2. E sì, dove sono quelle colonne sonore? MI2 ha avuto un grande successo con Metalicca e Limp Bizkit, l'intera colonna sonora è stata fantastica, quando arriviamo a questa parte - MI3 è una delusione. <br/> <br/> Ma perché non il meglio della serie? Perché il film soffre in una cosa. Lo stile. MI aveva lo stile, questo no. È una vera gioia vedere, come ho detto prima, il film estivo perfetto, ma MI ha dato di più, è diventato classico, ma sono solo io, è quello che penso. <br/> <br/> Ma MI3 è un ottimo film, è il perfetto principiante dell'estate, e potrebbe finire come il miglior film di esso. Vedremo. Tu decidi! Guarda questo film! ADESSO! :)
** AVVISO ** SPOILER AHEAD ** <br/> <br/> Riassunto: Ethan Hunt ha trovato la ragazza dei suoi sogni e ha lasciato il servizio attivo presso l'agenzia. Ora ha solo addestrato nuovi agenti. Quando uno dei suoi ex studenti viene catturato, Ethan riprende il servizio attivo. Alla futura moglie, che ovviamente non sa nulla del passato di Ethan, dice che deve andare fuori città per una conferenza. La studentessa, Lindsey Farris, è stata catturata da un mercante del mercato nero, Owen Davian. Davian è ovviamente un uomo senza coscienza e ha più di un pizzico di sadismo. Ethan è naturalmente in grado di salvare Farris, ma solo di farla morire tra le sue braccia dopo che Davian ha piantato (durante la sua cattura, naturalmente), attivato e fatto esplodere una piccola carica esplosiva nel suo cervello. <br/> <br/> La missione un fallimento, Ethan ottiene una scottatura dai suoi superiori. Per riscattarsi si reca a Roma per catturare Davian. Questa volta la missione è un successo, ma sta per apprendere che Davian ha una connessione con il livello più alto dell'agenzia, una connessione che ha conseguenze letali … <br/> <br/> Commenti: Non sono sicuro che chiunque abbia preso una pausa caffè qui, il regista, gli scrittori, i produttori, lo studio … ma qualcuno ha fatto. Questa è la terza installazione della serie di film MI. Per MI med si intende l'ingegnosità tecnica, coraggiosi complotti e piani esercitati magistralmente mantenendo tutti (compresi gli spettatori) al loro limite. Questo film no. L'ingegnosità più tecnica, la più infelice: Ish, ho visto che indossava facce di gomma e voci contraffatte. Ricordo vagamente che è stato fatto da qualche altra parte. Oh questo è tutto! I precedenti filmati MI! <br/> <br/> Il problema con un sequel è che devi superare quelli precedenti. Sii un po 'più intelligente, abbi un nuovo equipaggiamento, offri nuove emozioni. Evolve. MI3 non lo fa. Non ci prova nemmeno. Ricordo il primo film in cui Ethan and Co si intromettevano e rubavano a Langley. A quanto pare, Luther Stickell come prima di quello che potrebbe essere il colpo più grande dice ancora (qualcosa di simile) "Langley è stato facile". I cineasti no, e invece di dare una rapina da brivido, offrono un grande anti-climax. Tutto quello che vediamo dalla rapina è Luther e la squadra seduta nella loro auto si lamenta che Ethan è in ritardo. Non un singolo colpo, la vista è mostrata dall'interno dell'edificio in cui è entrato Ethan. Non è nemmeno descritto, o del resto, parlato. Questa è la gente del coffee-break! MI non mostra un'interruzione, una rapina di proporzioni epiche. DAI! Devi fare meglio di così … o almeno provarci. <br/> <br/> Per farla davvero sfiorare, la mente dietro il malvagio Davian è una talpa dentro l'agenzia. Che colpo! Aspetta un attimo … ora anche quello ti sembra familiare. Oh sì … non ci sono state molestie e agenti disonesti nei film della MI? Ah bene, entrambi in realtà! In realtà, il FMI, come viene chiamata l'agenzia, deve essere la peggiore agenzia di sempre. Vuoi rendere il mondo un posto più sicuro? Il tuo primo passo dovrebbe essere … deve essere quello di fermare il FMI. Ovviamente sono loro che educano e liberano i più grandi criminali del mondo. <br/> <br/> Spero che tu lo capisca ormai. MI3 non è nuovo, fresco e intelligente. È vecchio, tutto è già stato fatto prima, da soli comunque! <br/> <br/> Quindi quello che otteniamo è una storia prevedibile, un'azione decente e alcuni momenti decenti e elettrizzanti, ma niente di nuovo. Non MI, ed è per questo che l'MI3 non è degno dell'eredità. È proprio come qualsiasi altro action shot. <br/> <br/> 5/10
Aspettavo con ansia Mission Impossible 3 perché anche l'accenno di un buon film d'azione mi eccita. Ma dopo una bella prima puntata e poi una seconda puntata molto deludente, non sapevo cosa aspettarmi. Per la prima volta nella storia del cinema, Cruise e Wagner (produttori) non solo hanno riscattato la serie, ma l'hanno portata al punto di partenza e hanno fatto un film MEGLIO di quanto non sia originale e incredibile. Mission Impossible 3 potrebbe essere uno dei migliori film d'azione mai realizzati PERIODO !! Anche rendendolo uno dei migliori sequel di PERIODO !! Ho pensato che forse tutta la cattiva stampa di Tom Cruise potrebbe farmi venire in testa e offuscare il mio giudizio sul film, ma sono uscito con ancora più rispetto per Cruise che, nonostante una vita privata pubblicizzata e fastidiosamente perseguitata, è probabilmente uno dei migliori attori ci sono oggi. Oltre a questo nuovo regista della serie e veterano televisivo J.J. Abrams ha respirato una nuova incredibile vita in questa serie, dando ai personaggi profondità, emozione e umorismo e incredibili scene d'azione. <br/> <br/> Tom Cruise ritorna al suo ruolo più acuto delle unghie Ethan Hunt. I suoi giorni buffi e piuttosto folle di MI: 2 sono dietro di lui e la veloce, arguta Hunt of MI: 1 ritorna in pieno vigore.Cruise è più grande della vita, lo è sempre stato e Mission Impossible 3 dimostra esattamente il perché. È l'attore d'azione più intenso e appassionato. Sapendo che fa tutte le sue acrobazie e lo sguardo nei suoi occhi in ogni scena … è la definizione di un uomo guida. Ving Rhames torna anche nella sua veste di spalla di Cruise e uomo tecnologico Luther Stickel. Questa volta intorno a Stickel e in effetti l'intera squadra di Cruise ha triplicato la personalità e il carattere che avevano prima. Stickel è usato molto meglio che mai, ma utilizza ancora la relazione esistente tra Hunt e Stickel. Rhames potrebbe non sembrare la parte, ma si adatta perfettamente al resto del cast e sembra addirittura appartenere a Cruise. È parte integrante della serie MI. Jonathan Rhys Meyers è un nuovo membro della squadra che interpreta Declan, la spia multi-talentuosa che sembra quasi una versione più giovane di Hunt. Rhys Meyers è un grande attore a pieno titolo avendo avuto grandi ruoli in Match Point e TV Elvis. Quindi è una gradita aggiunta al cast e alla squadra. Spero davvero che continui a tornare (presumo che MI: 4 sia in lavorazione … dovrebbe essere il 2014 se la tendenza continua.) Il nuovo arrivato della squadra è tranquillo ma agile Zhen interpretato dalla star d'azione cinese Maggie D. Un piccolo ruolo è abbastanza significativo da stabilire che, insieme a Rhames e Meyers, questa è la squadra migliore che la serie MI abbia mai avuto. In realtà mi importava del resto della squadra. Anche se non riesco proprio a collegarmi con lui nello stesso campionato di Jon Voight e Anthony Hopkins … Laurence Fishburne interpreta il leader del MI e l'esperienza nel cast. Fishburne ha un'intensità ineguagliata e lo porta a Mission Impossible 3. Anche se potrebbe non avere l'attrazione estrema di Hopkins o Voight, si adatta perfettamente. La nuova moglie di Ethan e l'amore della sua vita Julia è interpretata dalla bella Michelle Monaghan. Sebbene sia abbastanza nuova per essere al centro e al centro di un film, lo fa perfettamente e lei e Cruise hanno un'incredibile chimica e in realtà ci si prende cura di loro due insieme. Penso che lei abbia una promettente carriera davanti a lei come protagonista. Infine, nonostante il suo ruolo molto piccolo, devo menzionare Felicity stessa Keri Russell. È sempre stata calda, ma wow … devi andare a vedere questo film solo per vedere Felicity prendere a calci un culo serio !! La scena con lei e Cruise sfuggono al magazzino è incredibile e lei è semplicemente fantastica !! Le sue scene finiscono troppo presto !! Ora ho salvato il meglio per ultimo … il diabolico, incredibilmente contorto e malvagio … il miglior cattivo ragazzo che ho visto in ANNI sul film …. Owen Davian interpretato dall'incredibile Philip Seymour Hoffman. Sulla scia del suo ruolo da Oscar come Truman Capote, assume un ruolo completamente diverso in un film d'azione ed è assolutamente NAILS IT !! Hoffman è incredibile !! Lui è una stella e rimarrà una stella soprattutto sapendo che ora può fare in modo impeccabile !! È spaventoso e inquietante e un grande criminale. È il miglior avversario che Ethan Hunt abbia mai avuto E condivide perfettamente lo schermo con Tom Cruise !! Bravo a Hoffman !! <br/> <br/> Che altro posso dire di questo film ?? Ho barcollato sulla linea tra un 9 e un punteggio perfetto e devo andare su 10/10 non perché il film sia veramente perfetto ma per il modo in cui mi SENTO a riguardo. È il momento migliore che ho avuto al cinema in un LUNGO PERIODO. Come ho detto prima, Abrams ha dato nuova vita a questa serie. Ha creato tutto ciò che dovrebbe essere Mission Impossible. Incredibili, bellissime ambientazioni, azione spionistica trottando globo e alcune scene molto diverse. Penso che un po 'di sarcasmo e umorismo siano parte integrante di un buon film d'azione e penso che gli sceneggiatori abbiano quasi esagerato … quasi … ma si adattava bene ed era una boccata d'aria fresca e ben fornita. Come in ogni film d'azione, è necessaria una certa dose di sospetto e ci sono alcuni momenti imbarazzanti in cui le cose sono state girate in modo un po 'strano, ma non ha mai tolto una volta il film. L'azione non-stop non inizia nemmeno a descrivere questo film, un'esplosione dopo l'altra, assolutamente fughe di innalzamento dei capelli, lotte, rapimenti, tutto !!! Una bella storia d'amore che è in realtà legittimamente interessante e divertente da guardare, e con grandi attori. MI: 3 è silenzioso semplicemente incredibile e devi vedere tutta la serie ma DEVI vedere la terza puntata !! Assolutamente classico d'azione !! 10/10

A man named Owen Davian kills an IMF agent that was sent undercover by the legendary Ethan Hunt, who has retired from combat missions. Hunt now has a fiancé, Julia, who believes that he works for the
the Zombie self-defense force - Armata mortale full movie in italian free downloadDownload Rolling Vengeance full movie in italian dubbed in Mp4Nido di vespe hd full movie downloadDownload the Avatar full movie italian dubbed in torrentDragon Hunter download completo di film in italianoAlpha and Omega 5: Family Vacation movie download in hdthe Deedar full movie download in italianDownload italian movie I pirati del fiume rossoCome si distrugge la reputazione del pi grande agente segreto del mondo movie mp4 downloadTarzan e la compagna full movie kickass torrent
Please log in to post a reply.