374e6bdcca L'esordio di Mel Gibson, Mad Max, se non avesse fatto altro per il mondo, avrebbe messo Mel Gibson sullo schermo. Il film in sé non è così forte perché si basa troppo sull'esistenza di un sequel per riuscire pienamente. È sottoscritto e incompleto, con una prima ora noiosa e prolungata, e il climax carico di azione è un guadagno insufficiente. Il film potrebbe impiegare altri venti minuti circa, ma i creatori di Mad Max si assumono un rischio. Assumono che il film restituirà abbastanza soldi o avrà successo abbastanza da suscitare una protesta pubblica per di più. Bene ha funzionato. Inutile dire che non c'è un seguito, ma due. Mad Max sembra più una solida introduzione a qualcosa di molto più grande. Alla fine, abbiamo imparato a conoscere e ad amare il personaggio di Max, ma nessun film dovrebbe avere bisogno di novanta minuti per venderci un personaggio. Mad Max si sta solo scaldando. Potrei essere odiato da un sacco di persone ma odio assolutamente questo film, tanto, volevo davvero smettere di guardare gli altri film, ma in qualche modo, dal momento che Mad Max Fury Road esiste, non dovrei fermarmi, ecco perché questo Il film è assoluto Garbage. <br/> <br/> La trama è fondamentalmente inesistente, ma cercherò di spiegarlo in ogni dettaglio. Segue Mad Max come la sua città natale è circondata da una banda di cattivi, a causa di questa inaspettata compagnia, deve partire per attraversare la landa australiana durante il futuro pre-apocalittico per impedire alla banda di andare fuori bordo e uccidere tutti in Australia . <br/> <br/> La più grande debolezza del film è il sound design, suona davvero di bassa qualità e il doppiaggio sia in inglese che in australiano è incoerente, la colonna sonora non è adatta e suona qualcosa per un brutto dramma romantico. Le esibizioni sono lente e nessuno degli attori ha talento. <br/> <br/> I personaggi non sono interessanti e nessuno ha alcun carattere di sviluppo. La maggior parte delle scene di questo film sono uno scherzo completo e il film è quasi interamente oro Comic, questo film e The Room è la definizione di così male che è divertente. Il film non è così lungo, che è un po 'una forza. Non c'è niente di veramente sconvolgente che posso dire di questo film, che va dappertutto. A un certo punto c'è una bella prodezza, ma niente e "OH MY GOD". <br/> <br/> Mad Max è uno dei peggiori film a cui ho assistito da molto tempo, la direzione, la musica, il suono, il montaggio , spettacoli, doppiaggio, storia, personaggi, scene e acrobazie sono puro oro Comic, che intendo dire, è dio orribile. Non guardare questo, è uno spreco di tempo. <br/> <br/> 0/10 Mad Max, è ambientato nel futuro in Australia, dove le bande di motociclisti vagano sfrenate e c'è molta violenza. Uno dei poliziotti che cerca di fermare i motociclisti è Max Rockatansky, che è stufo del suo lavoro e un giorno si licenzia. Ma un giorno, quando le bande fanno qualcosa di personale per lui, pensa di farli tornare indietro. Vincitore dell'AFI Film Award per il miglior successo nell'editing, miglior risultato nel suono e miglior colonna sonora originale presso l'Australian Film Institute. Quando il film è uscito per la prima volta, è stato uno dei primi film con protagonista di Mel Gibson ed è stato addirittura bandito in Svezia, a causa della sua violenza e da allora è diventato un classico di culto. Mad Max, inizia con molta azione ed è pieno di energia e molto divertente per la prima mezz'ora o giù di lì e poi diventa un po 'più lento nel mezzo e riprende l'azione verso la fine di nuovo ma cosa succede a fargli vendicarsi di questi motociclisti e tutto ciò che segue era abbastanza prevedibile e molti di quelli che potevo vedere arrivavano a un miglio di distanza. Ho anche pensato che quel film fosse troppo corto. Il film aveva anche un budget molto basso, cosa che di solito non mi dispiace, ma il film sembrava davvero economico in alcune scene. Il film era anche abbastanza campy (cosa che di solito non mi dispiace) ma alcuni degli attori e dei dialoghi erano quasi banali. Non odiavo il film ed è stato abbastanza divertente, ma non penso che sia così grandioso come alcuni fan del cinema di culto lo dimostrano. Il film fu poi seguito da Mad Max 2 (a.k.a The Road Warrior) due anni più tardi e Mad Max Beyond Thunderdome fatto quattro anni dopo. Un altro film della serie è attualmente in programma per il prossimo anno. Le autostrade australiane sono governate da bande violente che hanno trasformato le autostrade in un campo di battaglia mentre saccheggiano benzina e terrorizzano gli innocenti. <br/> <br/> Max Rockatansky è un poliziotto che aveva tutto … Fino a quando, una banda di motociclisti assassini guidata dal malvagio Toecutter brucia il suo compagno Jim Goose a morte e uccide sua moglie e suo figlio, dopo che Max ha ucciso il loro capo e quotato ; The Knight Rider & quot ;. <br/> <br/> Perdendo la testa, Max decide di prendere in mano la legge mentre si prepara a vendicarsi della banda di motociclisti e diventare il guerriero della strada noto come "Mad Max". <br / > <br/> Il fenomeno che è Mad Max, in realtà non inizia con un botto, ma più di un piagnucolio, ma sento che erano le intenzioni di Millers. Sapeva di avere qualcosa di grande, e sapeva di avere una grande star in Gibson, quindi ha fatto la prima puntata come un lento masterizzatore, e, mio Dio, c'è del bruciore lento in questo film. <br/> <br / > Il futuro distopico è un mondo austero, viscerale nei suoi aspetti, con una miriade di personaggi eccitanti, ma questo ha spianato la strada a così tanti e poco interessanti thriller apocalittici di punch al vapore negli anni ottanta. Sai quelli, i titoli erano molto migliori del film. <br/> <br/> Di sicuro è un film lento, ma l'intensità dei cattivi è meravigliosa, perché sono così casuali e folle. < br /> <br/> L'ultimo terzo del film va davvero per il verso giusto, e la scena che finalmente distingue Max è piuttosto angosciante. <br/> <br/> Quindi, tutto sommato, è un buon film, ma in confronto a The Road Warrior, è roba piuttosto blanda, e potresti arrivare fino a dire che non hai davvero bisogno di questo film nella trilogia, basta prendere l'ultimo terzo e dirigerlo nel secondo, e avere solo un film più lungo. Non ho nient'altro che bei ricordi di & quot; Mad Max & quot; da quando l'ho visto da ragazzino, circa 25 anni fa circa. E lo ricordo come un film figo. <br/> <br/> Ora, dopo aver rivisitato & quot; Mad Max & quot; nel 2014, devo dire che tutti i miei ricordi d'infanzia del film si stavano spezzando e frantumando. Questo film non è affatto quello che ricordavo di essere. È abissale. È al meglio una raccolta di vari segmenti di filmati messi assieme che non hanno una trama molto coerente. <br/> <br/> E per peggiorare le cose, la recitazione nel film è semplicemente dolorosa per testimone. A parte Mel Gibson, tutti gli altri attori del film hanno messo in scena alcune performance davvero amatoriali che non aggiungono nulla al film. <br/> <br/> Basta dimostrare che i ricordi sono solo ricordi.E a volte è meglio lasciare che i ricordi siano nella foschia di come ti ricordi di essere. <br/> <br/> & quot; Mad Max & quot; è un film che è tremendamente magro per trama e ancor meno avvincente. Non c'è niente di distopico o di cataclismico sull'ambientazione, forse era nella seconda o nella terza parte. Non riesco a ricordare in realtà, e potrebbe dover rivisitare anche quelli. <br/> <br/> Il dialogo nel film è al passo con il resto del film, essendo incoerente e casuale. Non c'è un vero flusso verso nessuno di essi. <br/> <br/> La musica del film era ugualmente casuale come il resto del film, ed era semplicemente troppo caotico avere un senso di un vero punteggio di film per esso. Il film sarebbe andato meglio con un'altra colonna sonora, di questo non ho dubbi. <br/> <br/> Quello che ricordavo essere un film di genere e un film eccezionale era basato su vistosi ricordi d'infanzia, perché in realtà & quot; Mad Max & quot; non è un'esperienza memorabile in alcun modo. <br/> <br/> A circa metà del film avevo il mio cellulare in mano e stavo controllando gli aggiornamenti di Facebook. Il film è stato così poco attraente. <br/> <br/> A soli 3 stelle su 10.
mildnallocheck Admin replied
359 weeks ago